Ecco le novità estive della moda bambino 2014: gusto retrò, brio e una pioggia di colore!

Le novità estive della moda bambino primavera-estate 2014 sono davvero variegate ed interessanti. Motivi divertenti, fantasiosi e colorati campeggeranno su T-shirt, pantaloni o vestitini per un look frizzante e fresco! Ma non solo. In particolare, la childrenswear estiva 2014  per le femminucce presenta numerose sorprese: gonne con ruches o con fiocchi, tessuti leggeri ed esclusivi, nuances brillanti e solari, stampe floreali ed artistiche trasformeranno ogni bambina in una vera e propria  principessa.

E i maschietti? Navy style, scacchi o righe su camicette e magliette rigorosamente in bianco e blu, renderanno i nostri bambini dei piccoli ometti! Quali sono le principali novità estive in fatto di stile?

Tra motivi ever green e rivisitazioni, non mancano colori fluo, molto accesi e contrastanti, per conferire ad ogni piccino uno stile inimitabile; stampe ispirate al mondo dell’arte oppure in stile  camouflage o animalier; pizzi e ricami per uno charme unico, capi d’abbigliamento ispirati all’urban style o proposte decisamente rock e grintose.

Tra motivi e decorazioni, oltre a righe, pois, riquadri, stampe geometriche  e incroci di curve e linee,  molto apprezzati saranno anche lo stile etnico, con i tipici disegni ispirati alla cultura del Messico oppure quello esotico, con stampe di  paesaggi esotici stilizzati, che contribuiranno a donare ai bambini un look decisamente estivo e marittimo, attraverso la scelta di outfit dai colori intensi e decisi.

E i colori? Giallo, rosa, fucsia, arancio, rosso, verde e turchese, mescolati o a tinta unica, popoleranno ogni guardaroba che si rispetti.

Non mancheranno capi fashion comodi ed estremamente confortevoli, studiati per seguire i movimenti dei più piccoli e realizzati in tessuti leggeri e delicati.

E le novità estive per quanto riguarda la beachwear? Costumini dal design unico ed innovativo, stampe esotiche o richiami floreali e colori estremamente solari e brillanti per le più piccine; righe e geometrie per i maschietti per vestire anche in spiaggia  pratici ed alla moda!

 

 

 

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione