Tendenze bambini autunno-inverno 2014-15: ecco i trend

I capi d’abbigliamento di tendenza per vestire con praticità i nostri piccoli con un’attenzione al fashion

Le tendenze bambini autunno-inverno 2014-15  seguono la moda dei più grandi, proponendo capi d’abbigliamento pratici, caldi e comodi, ma con un occhio attento a tutto ciò che è fashion! Certo, perché anche i più piccoli di casa amano sfoggiare capi glamour e di tendenza!

Ci occuperemo in particolare dell’abbigliamento per bambini da 7 a 12 anni. Pronti a scoprire i motivi, le fantasie e le stampe e i capi più trendy ed originali del momento?

Tendenze bambini autunno-inverno 2014-15: motivi e stili

La moda per i  più piccini riprende con originalità le tendenze e i motivi della moda per adulti. Ritornano, per scarpe, vestiti ed accessori, il maculato, il pitonato nonché le striature zebrate arricchite di dettagli molto originali e rese vivaci da colori quali il rosa e il fucsia.

Vestitino Maculato per Ragazzina tendenza 2014-15

Vince l’animalier per le bambine e le ragazzine che amano sentirsi chic, mentre l’eco pelliccia già sta cominciando a sostituire l’eco pelle. Tra le stampe, quelle fantasiose oppure i vestitini minimal in bianco e in nero che richiamano nello stile e nella forma gli  Anni Sessanta, renderanno le nostre bambine delle piccole dive.

Vestitino Minimal Bianco e Nero moda 2014-15

Per quanto riguarda i maschietti, ritorna il denim, le stampe a quadri e quelle a righe e i pantaloni a costine rigate in velluto.  I completi sono decisamente rock ma non mancano proposte casual per tutti i giorni. E gli abbinamenti sporty-chic? Da sempre apprezzati dagli adulti, aggiungeranno quella nota in più anche nella moda bambini.

Abbigliamento casual per ragazzini

Un capo d’abbigliamento che non potrà mancare nel guardaroba della vostra piccola sarà la gonna in tulle, mentre in quello maschile non mancheranno le intramontabili felpe ed i cardigan. E le cappe? Daranno un tocco di vivacità in più ai vestitini ed ai completini delle bambine. Ed esse, insieme alle mantelle, sono ritornate  a popolare anche gli armadi della mamme!

Cardigan Bambino e Bambina

Per la ragazzine più chic, non mancheranno morbidi piumini impreziositi da paillettes mentre i ragazzi punteranno, prima dell’arrivo del grande freddo, anche  sulle giacche di pelle oppure su quelle di velluto, per un look new bohemienne di tutto rispetto!

Tante, anzi, tantissime sono le proposte e le tendenze autunno-inverno 2014-15 per i più piccini e per i ragazzi, non credete?

 

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione