Speciale orologi: ore allegre e glam

Gli orologi sono gli accessori must have che completano il look. Gli stilisti li hanno curati nei minimi particolari tanto da renderli preziosi come fossero dei gioielli. Vi sono alcuni modelli luxury “guardare ma non comprare” però in questo articolo vi parleremo solo degli orologi accessibili per le vostre tasche per passare ore allegre e glam in sua compagnia. Agli storici brand di orologi come Fossil, Cronotech e Sector si sono aggiunti anche i brand moda che ad ogni collezione inseriscono una linea dedicata agli orologi. Siccome ci rivolgiamo spesso ad un pubblico femminile, abbiamo deciso di presentare anche alcuni orologi maschili, perché la moda è un capriccio per tutti!

Orologi Hip Hop

Il brand di orologi Hip Hop pur essendo uno dei più giovani è molto amato perché segue le tendenze glam del momento. Nelle collezioni l’unico protagonista è il colore, ma da qualche anno Hip Hop ha pensato ad orologi adatti alle donne più fashion e che amano i dettagli luxury. La collezione Pearls di Hip Hop riesce ad esprimere meglio questo concetto. La caratteristica principale di questi orologi è che possono essere indossati con un minidress bon ton o con i jeans. Lo stile retrò è un mix tra anni ’40 e anni ’80.

Orologi Gucci

Nella collezione di orologi Gucci ci sono accessori senza tempo che possono essere indossati non solo per completare il look, ma per renderlo unico. Il marchio di moda italiano ha pensato ad orologi con il cinturino in acciaio unisex e a modelli con dettagli preziosi che illuminano il polso di chi li indossa. Tra i colori principali vi sono il nero e l’argento, tuttavia non manca un tocco di oro. Per quanto riguarda la meccanica si può scegliere tra i modelli analogici più classici e quelli digitali molto più sportivi.

Orologi Cesare Paciotti

Anche Cesare Paciotti ha proposto una linea unisex con orologi colorati e allegri e modelli raffinati ed eleganti reinterpretati in maniera originale soprattutto per la collezione donne. La linea che più ci piace è Ocean declinata in vari colori, noi abbiamo scelto di indossare quello giallo che vedere in foto quest’estate. Però se siete alla ricerca di qualcosa di più sobrio ci sono gli orologi classici con la cassa nera, il quadrante rosa e il cinturino, con l’immancabile logo per farsi notare.

La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo. [Coco Chanel]

Flavia

La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo. [Coco Chanel]

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione