Pinko, collezione moda donna autunno-inverno 2014-2015

Pinko, ecco la collezione moda donna per la prossima stagione autunno-inverno 2014-2015

Pinko, attraverso la sua collezione di capi fashion e glamour, ci fornisce alcuni utili suggerimenti per scoprire trend e look originalissimi che adotteremo noi fashioniste per la prossima stagione fredda, l’ autunno- inverno 2014- 2015. Come vestiremo? Quali outfit adotteremo? Quali colori? Quali conferme e smentite?

Prima di andare a gettare occhi indiscreti sulla collezione, possiamo affermare con certezza che Pinko è la griffe che veste le giovanissime amanti di abiti e accessori colorati, originali e sempre attenti ai dettagli ma anche decisamente eleganti e con una nota di raffinatezza e di sobrietà. Pinko sa come impreziosire i capi di dettagli fantastici, per renderli fantasiosi e divertenti, ma nel contempo audaci, per esaltare  pienamente la femminilità. Pinko sa come rivisitare un tubino per renderlo adatto alle specifiche esigenze di noi ragazze.

Come saremo questo prossimo inverno? Belle, audaci, vivaci, grintose e con una nota di sensualità.

Collezione Pinko autunno-inverno 2014-2015 : ecco cosa non dovrà mancare nel nostro  guardaroba

collezione pinko abito rosso 2014

La collezione Pinko autunno- inverno 2014-2015 ci aiuta a capire cosa non dovrà mai mancare nei nostri cassetti e nei nostri armadi per essere all’ultimo grido e per indossare capi mai banali e sempre pronti ad ogni esigenza, che sia l’uscita con le amiche al centro o l’happy hour al bar o ancora una serata galante in compagnia del  nostro lui.

collezione pinko giacca e jeans 2014

Il tubino nero, ad esempio, sarà un’eccellenza quest’anno e sarà impreziosito da tocchi glamour e da accessori sempre in linea con le esigenze delle giovanissime, che amano i dettagli fashion per apparire  sbalorditive.

Ed ancora dettagli dorati e paillettes per brillare di sera, piccoli frange oppure borchie su scarpe e borse, che  daranno quella grinta in più all’intero outfit. Per quanto riguarda i tessuti, punteremo su  quelli caldi come la lana, ma anche su quelli audaci come la pelle, ma non sono mancate in passerella proposte in cotone e in jersey, soprattutto per magliette e per top.

tubino collezione pinko 2014

Confermati i cardigan e gli abiti a trapezio, mentre i jeans dall’effetto casual saranno  un capo originalissimo ed intramontabile, soprattutto se accostati a maglie, giacche o giubbini atti a creare uno stile sporty-chic davvero invidiabile. Anche le gonne a vita alta popoleranno i nostri armadi e in particolare quelle leggermente svasate, mentre tra  le calzature indosseremo stivali di ogni genere, anfibi e sneakers e i magnifici tronchetti con tacco vertiginoso,  che  saranno i nostri alleati di bellezza!

collezione pinko t-shirt e gonna neri moda 2014

Dunque, Pinko ama vestire una donna sempre al passo con i tempi e il brand  è capace di mixare, con mestizia ed originalità, capi eleganti e chic a capi invece molto street-wear, proponendo abbinamenti inimitabili.

vestito lungo pinko blu moda 2014

E i colori? Panna, bianco, blu, grigio, rosso, arancio, nero, fantasie floreali e scozzesi, ravviveranno il vostro guardaroba con successo!

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione