Pantaloni uomo Ralph Lauren. Gusto e stile

I pantaloni uomo Ralph Lauren sono innovativi e di grande qualità

I pantaloni uomo Ralph Lauren, il brand nato a New Work nel 1967, conquistano tutti per l’eleganza e lo stile innovativo sempre al passo con i tempi e pensati per ogni svariata esigenza del cliente. Capi dall’eleganza ricercata, come i pantaloni dal taglio decisamente classico oppure capi d’abbigliamento decisamente più sportivi e casual, come i jeans pratici e versatili, perfetti per un giro al centro.

Da sempre i pantaloni uomo Ralph Lauren sono sinonimo di eleganza e qualità. Particolare attenzione è dedicata alle ultime tendenze moda e il successo della linea newyorkese risiede anche nella sua versatilità: troverete bellissime collezioni di abiti,  polo, camicie o pantaloni uomo Ralph Lauren che includono sia completi eleganti e altamente sofisticati, che capi d’abbigliamento per un look curato, ma decisamente più giornaliero.

Pantalone Ralph Lauren 100% cotone

Pantaloni uomo Ralph Lauren moda 2014

State cercando qualcosa di sobrio ma decisamente originale? Benissimo, questo pantalone uomo Ralph Lauren 100% cotone color beige è ciò serve per completare il vostro guardaroba con gusto e stile. Gamba a tubo, vita normale, quattro bottoni e in tinta unita.

Denim & Supply Ralph Lauren- pantaloni jeans

Denim uomo Ralph Lauren fashion 2014Cercate un look casual e di ultima tendenza? Benissimo, questi jeans sono perfetti! Pratici e di ottima vestibilità, in 100% cotone ed effetto delave, gamba a tubo e multitasche, sono la soluzione ideale da abbinare alle vostre sneakers. Non credete?

Ralph Lauren pantalone arancione

Pantaloni uomo Ralph Lauren arancioni moda 2014E in vista dell’estate, questo capo in 96% cotone e 4% elasten, sembra essere perfetto per la vostra collezione. Gamba a tubo, multitasche e fondo con orlo garantisce un’ottima vestibilità e si presta ai più insoliti accostamenti.

Ralph lauren Black label – bermuda

bermuda uomo Ralph Lauren beige moda 2014

La scelta dei capi Ralph Lauren è davvero molto vasta. Questo bermuda beige, vita normale, con zip e gancetto e in tinta unita è perfetto per il vostro tempo libero di giorno e da accostare a una polo oppure a una camicia. Pratici e confortevoli sono l’ideale da portare in valigia durante le vostre vacanze estive . Vero?

Ralph Lauren Black Label- pantalone classico

Pantaloni testa di moro uomo Ralph Lauren stile 2014E per completare la nostra rassegna, ecco un modello classico in gabardine, color testa di moro, con gamba a tubo, fondo con orlo e multitasche. Perfetto, per uno stile impeccabile in ogni occasione.

Ralph Lauren è il brand che meglio riesce  a soddisfare le esigenze della sua sempre più vasta clientela, offrendo collezioni e soluzioni che spaziano dallo stile classico a quello sportivo. I suoi capi originali sono un vero e proprio  passepartout. Vestire Ralph Lauren significa possedere capi d’abbigliamento perfetti per ogni occasione e per vivere la quotidianità: cena importante, colloquio di lavoro, aperitivo, giro in centro, praticare sport, etc.

Il logo del giocatore di polo, ricamato su ogni capo, è simbolo di originalità di stile e di moda senza paragoni.

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione