Orologi uomo 2014: modelli unici ed esclusivi

Orologi uomo 2014, ecco una vasta scelta di modelli delle migliori marche sempre al passo con i tempi

Gli orologi uomo, tra vanità e funzionalità, sono l’accessorio maschile per eccellenza, cui proprio non poterne fare a meno. Sarà per il desiderio di tenere sotto controllo il tempo, sarà per un fatto puramente estetico, nessun uomo sa rinunciare al proprio orologio da sfoggiare al polso.

Eppure gli orologi, così come noi li conosciamo, sono un’invenzione recente, nata per la necessità, soprattutto durante il primo conflitto mondiale, di misurare il tempo. Gli orologi seguono la moda, si adattano e si trasformano con essa, raggiungendo risultati di grande impatto.

Eleganti, fantasiosi, sportivi, lussuosi, ecco qualche idea per sentirsi trendy e cool!

Burberry, the Britain Bright limited edition, esemplari di orologi unici ed esclusivi

orologi uomo collezione burberry moda 2014

 Burberry ha presentato di recente la Britain Bright, edizione limitata, ovvero dieci esemplari di orologi, esclusivi e lussuosi, made in Svizzera. Il brand ha dato vita ad un vero e proprio gioiello, un orologio automatico di 43 millimetri realizzato in resina e con i colori moda della prestigiosa maison Burberry. Eleganza e sobrietà tipicamente anglosassone per questa collezione, che non dimentica l’heritage del brand.

Breil, eleganza e carattere

orologi uomo breil tendenza 2014

La collezione 2014 di orologi del noto marchio Breil è caratterizzata da modelli unici e dallo stile inconfondibile. Elegante e di carattere, è la collezione Mediterraneo, dal design spiccatamente nautico, con forme e reminiscenze che ricordano le imbarcazioni a vela e con la sapiente scelta di materiali quali l’acciaio  e la fibra di carbonio. Mediterraneo è anche una linea sportiva e tonalità decisamente dal sapore fresco ed estivo, si connettono perfettamente ai classici colori della linea Breil.

Guess, eleganza e stile sporty

orologi uomo guess moda 2014

Guess propone una collezione 2014 fatta di orologi uomo sia dal taglio elegante e sofisticato che decisamente più sportivo. I Rigor, ad esempio, si presentamo con  cronometro e sono generalmente realizzati in pelle, ma esistono anche modelli in acciaio oppure in tessuto con stampe, come quelle camouflage sul quadrante, molto di tendenza. Oppure si può optare per modelli sporty ma comunque chic, come i Signature Style.

Swatch, stile e tendenze metropolitane

orologi uomo swatch stile 2014

Swatch sa come interpretare con stile e con gusto le tendenze più cool e la collezione Dream Urban, ricca di fascino  e mistero, conquisterà i vostri polsi, con le sue creature della giungla urbana. Modelli colorati e decisamente trendy ed originali, per uno stile inconfondibile.

E voi? Quale modello di orologi scegliereste?

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione