Moda bambini autunno-inverno 2014-15: ecco come vestiremo i nostri piccoli

Moda bambini autunno-inverno 2014-15, ecco quale look sfoggeranno i nostri piccini

E’ tempo di cambiare il guardaroba dei nostri bambini e di effettuare il cambio. Ciò può essere anche una buona occasione per rinnovare i look dei piccoli di casa! Come sarà la moda bambini autunno-inverno 2014-15? L’estate sta per lasciare il posto alle più fredde giornate invernali, la scuola è da poco iniziata ed è tempo di scegliere per i nostri piccini un abbigliamento pratico, confortevole, ma nel contempo chic!

Ecco qualche piccolo suggerimento di stile!

Il Gufo,  moda bambini autunno-inverno 2014-15

Il Gufo moda bimbi 2014-15

Il Gufo non si smentisce mai !  Come sarà l’autunno? E l’inverno? Scopriamolo in anteprima attraverso questo brand made in Italy! I capi sono eleganti, colorati,  impreziositi da particolari che rendono i nostri piccoli ometti dei veri e propri dandy, mentre le bambine, delle piccole signore  eleganti, sfarzose, impeccabili.

Giallo acido, rosa, blu, marrone, verde e grigio, nonchè le delicate tonalità pastello: questa la palette cromatica proposta da Il Gufo. E gli abitini per bambina, i pantaloni e le camicette per i maschietti si contraddistinguono come sempre,  per l’alta sartorialità tipicamente italiana di questo marchio.

Tra i tessuti, segnaliamo il caldo velluto  e l’elegante tulle.

Tendenze predominanti

proposte il Gufo Moda bimbi 2014

Oltre alla tendenza de Il Gufo, contraddistinta dall’eleganza assoluta,  la moda bambini autunno-inverno 2014-15 si ispira anche  al mood anglosassone e collegiale, per un abbigliamento ricercato ma decisamente più casual.  E  fra i colori predominanti spiccano il blu, il rosa, il rosso e il grigio, soprattutto in accostamento al nero.

Le stampe maculate e pitonate, anche in abbinamento al fucsia, le righe, i pois e le stampe fiorate di forte ispirazione vintage, nonché i mini abitini tipicamente Anni Sessanta, minimal e dai disegni geometrici, rinnoveranno l’armadio delle nostre piccole.

Per i maschietti,  il jeans sarà uno dei capi più richiesti, abbinato a morbidi maglioni ispirati al Rockabilly Anni Cinquanta. Anche le giacche e i pantaloni di velluto a costine, dal gusto spiccatamente bohemienne, ritorneranno a popolare gli armadi dei più piccoli.

E voi? Quale stile apprezzate per i vostri bambini?

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione