Miss Grant, le proposte per l’estate 2015

Miss Grant, moda bambina 7-14 anni, ci mostra le ultime tendenze in fatto di stile per la prossima stagione calda

Eleganza, raffinatezza, dettagli zuccherosi e colori neutri, ma anche  accostamenti sporty chic, urban  e rock davvero originali: tutto questo è Miss Grant, il famoso brand per l’abbigliamento femminile 7-14 anni. A Pitti Bimbo 79, tenutosi a giugno 2014, il noto marchio ha proposto trend e capi d’abbigliamento per la prossima primavera e per  la prossima estate 2015. Outfit originalissimi, con dettagli e lavorazioni impeccabili. Alte creazioni sartoriali, raffinatezza  ed accostamenti per tutte le occasioni.

Ecco come vestirà la nostra piccola Miss Grant!

Miss Grant: per un look chic and glam

Miss Grant ama puntare  da sempre sulla sobrietà  e sull’eleganza per trasformare le nostre piccole di casa in vere e proprie principesse. Il brand non rinuncia, però, a mixare più stili, a creare accostamenti davvero originali, abbinando, ad esempio, capi in denim con in inserti in pelle a maglie  o capi spalla decisamente bon ton.

miss grant 2015 colori moda

La palette cromatica predilige nuances chiare e delicate e in particolare i colori pastello, tra cui il lilla, il verde , il rosa. Protagonista immancabile sarà il bianco, mentre tra le decorazioni pronte ad esaltare il look, segnaliamo quelle a fiori, che preannunceranno  l’inizio della stagione tiepida.

Immancabile sarà anche la tendenza animalier, che ha tanto conquistato, già a partire dall’autunno, anche l’armadio della mamma. Pitonato, maculato, strisce zebrate per donare vigore e grinta anche al classico denim, rivisitato con le tipiche decorazioni che rimandano agli animali della giungla. L‘animalier si reinventa in colori insoliti, ma molto fashion: dal fucsia al turchese.

Miss Grant collezioni Estate 2015

Non mancheranno proposte in ecopelle, come gli shorts e paillettes e glitter pronti ad ornare magliette e pantaloni. Per le amanti dello sporty chic, Miss Grant propone la felpa con applicazioni un morbido pizzo o con inserti in ecopelle: uno stile un po’ urban ed un po’ strong per esaltare la propria essenza di  sentirsi una piccola donna che cresce!

E vo? Apprezzate le creazioni Miss Grant?

 

 

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione