Le cappe, tendenze moda donna autunno- inverno 2014-15

Le cappe, must have della moda al femminile autunno-inverno 2014-15

Per la prossima stagione fredda, ormai alle porte, non potete assolutemente lasciatevi scappare le comode, pratiche, calde e avvolgenti cappe, che vi riscalderanno nelle gelide giornate autunnali e coloreranno il vostro outfit, rendendolo vezzoso e mai banale ! Sono ritornate alla grande, in chiave rivisitata e siamo sicuri che spopoleranno tra le fashion victim più agguerrite.

Le cappe: ecco qualche idea

Molto apprezzate dalle star internazionali e create nelle stampe più diverse, da quelle geometriche a quelle fantasiose, fino ad arrivare alla tinta unica. Nelle principali passerelle moda internazionali, le cappe , che si avvolgono al corpo, ma sono dotate di apertura per lasciare libere le braccia, sono state presentate nei tessuti e nei  materiali più svariati ed originali, anche in quelli impermeabili e già a partire dallo scorso inverno, ma quest’anno,  saranno uno dei capi d’abbigliamento più scelti!

Cappe stile Animalier moda 2014

Modelli in nero, in blu elettrico, in stampa animalier, fino a  quelli più eleganti e fini, impreziositi da piccoli ricami e dettagli very fashion. Dunque cappe, ma anche poncho  e manteaux, stuzzicheranno il nostro desiderio di apparire originali.

Romantiche oppure essenziali? Classiche oppure da femme fatale? Sta a voi personalizzare l’outfit in base alla vostra personalità! Molto trendy sono anche quelle arricchite con frange oppure con inserti gioiello.

Cappe: ecco come abbinarle

Decollete a punta e Stivali Overknees stile 2014

Come abbinare le cappe? Con vestiti aderenti di sera e con pantaloni skinny oppure con  il classico denim di giorno. Potrete sceglierle in tinta unica, ad esempio in grigio, su un completo nero, oppure potete giocare con i colori. Creano un certo effetto anche se abbinate a minidress e a collant preferibilmente scuri.

E le scarpe? Puntate sulle decollete a punta, che sono ritornate alla ribalta e sugli stivali overknees.

Non ci resta che rispolverarle dall’armadio della nostra mamma: magari preserva gelosamente una calda cappa da abbinare ad un completo per essere impeccabili e chic sia per le uscite mattutine che per quelle serali!

Un pensiero riguardo “Le cappe, tendenze moda donna autunno- inverno 2014-15

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione