Gioielli donna per illuminare il look di Natale

Manca poco meno di 1 mese a Natale e tra la corsa ai regali e le commissioni dell’ultimo si può arrivare al cenone della Vigilia senza sapere cosa indossare, per fortuna ci siamo qui noi con i nostri consigli. Innanzitutto ricordate che la calma è la vostra migliore amica, aprendo l’armadio troverete gli abiti adatti per il look delle feste quindi non c’è bisogno di spendere tanti soldi, ricordate che l’Epifania tutte le feste porta via, ma arrivano i saldi e le occasioni.

Per essere in sintonia con le feste il look deve essere scintillante e i gioielli donna sono perfetti, i colori da abbinare sono l’oro e il rosso per il giorno, mentre per la sera e le occasioni eleganti potete optare per l’argento. Tutte noi abbiamo un tubino nero nascosto in fondo all’armadio, oppure un pantalone scuro e una camicia. In poche mosse vi aiuteremo a realizzare un outfit che farà esclamare a tutti “Jingle Bells”. Lasciate sciolti i capelli o realizzate dei morbidi boccoli con la piastra, se non riuscite a fare la piega intrecciate la chioma con un nastro scozzese o rosso e chiudetela con un bel fiocco. Se avete i capelli corti invece vi sono dei cerchietti impreziositi con strass. Per quanto riguarda il trucco non esagerate, anche se è d’obbligo il rossetto rosso.

Gioielli donna Natale 2015: le proposte di Polello

polello_collana

I gioielli donna per Natale devono essere scartati ma se nessuno ha intenzione di regalarveli potete pensarci anche voi. Avete già visto le nuove pubblicità in tv? Anche le gioiellerie sono state addobbate. Tra le proposte più scintillanti vi sono quelle di Polello, azienda Made in Italy che utilizza materiali di alta qualità. Indossando una collana come quella della foto sarete super eleganti, ma i gioielli donna della collezione invernale sono tutti unici dovete scegliere solo tra oro bianco e oro rosa, ma in questo caso non possiamo aiutarvi.

Gioielli donna Pandora: il brand più amato dalle donne

gocce-640x440

Il marchio Pandora ha conquistato le donne e per il Natale ha deciso di allargare la sua famiglia di gioielli, tanti nuovi charms e collane e orecchini perfetti da indossare. Le nuove linee prendono ispirazione dalla natura e dalla mitologia. L’argento con i cristalli bianchi in pavè è più indicato per il gran cenone di Capodanno. La linea “Delicati sentimenti” invece sembra fatta apposta per la mattina di Natale, i fiocchi e le perle sono stati utilizzati per orecchini pendenti e collane preziosissime.

Swarovski: i gioielli donna da sogno

collana viola swarowski

Swarovski non è solo un nome, ma una garanzia. I marchi di gioielli donna di cui vi abbiamo sino a questo momento offrono prodotti unici, ma questi sono per donne che vogliono osare e che sono sicure della propria bellezza. I colori di questa collana in foto possono sembrare insoliti per il Natale, ma il vostro volto verrà illuminato. Una delle novità del marchio sono i bracciali accompagnati dalle collane. Nel catalogo spiccano gli orologi eleganti ricoperti di gemme con cinturini in pelle e i quadranti tondi e ovali.

La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo. [Coco Chanel]

Flavia

La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo. [Coco Chanel]

Un pensiero riguardo “Gioielli donna per illuminare il look di Natale

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione