Epoché Watch: la nuova start up di orologi Hi-Tech

Chi ha detto che Eleganza e Tecnologia non possono andare d’accordo? Epoché Watch, brand partenopeo di orologi dallo stile accattivante, accetta la sfida e bussa alle porte del mondo della moda con la sua prima linea di orologi hitech che riscuote già il suo successo e fa ben sperare per il futuro.
Un classico con l’aggiunta della giusta quantità di innovazione, questa l’idea su cui il giovane imprenditore Alessandro Felaco fonda la sua Startup.

In una società che si evolve ed in cui il digital è ormai parte del quotidiano, Epoché Watch introduce una linea di orologi dal design tutto italiano, implementando al suo interno un display “OLED smart-connect” a scomparsa che consente di monitorare il centro notifiche del proprio smartphone, in modo poco invasivo e senza intaccare lo stile e l’eleganza dell’orologio classico.

orologi italiani hi tech

Tra le caratteristiche di questa prima linea troviamo una APP dedicata per la configurazione delle notifiche, la gestione fuso orario, la funzionalità phone finder, la gestione della sveglia ed una batteria che garantisce un autonomia di 7 giorni, ricaricabile in soli 90 minuti. Tutto accompagnato da cinturini in maglia milanese, acciaio e pelle proposte per tutti i fashion addicted che non intendono rinunciare allo stile ma vogliono essere sempre connessi!.

“L’innovazione che non guasta” questa è, in sintesi, la mission di Epoche Watch, che ha ricevuto il premio StartUp di Panorama d’Italia per l’anno 2016 e che già guarda al futuro, con la progettazione di nuove linee e nuove idee.

Per info e shop: www.epochewatch.com

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione