Bambini in spiaggia: ultime tendenze 2014!

Come vestire i nostri bambini in spiaggia? Ecco alcuni consigli …

Bambini al mare: unire praticità, comfort, leggerezza nei tessuti e tendenze-moda si può? Certo! E lo confermano le ultimissime news in fatto di moda e di stile!

Tessuti freschi, leggeri, pratici e dalle cromie e dalle tonalità di ultima tendenza, per rendere i nostri bambini veramente trendy ed originali, con particolare attenzione alla loro tenerissima età ed alla loro salute…

Tanto colore ed originalità dei tessuti: ecco come noi mamme vestiremo i nostri bambini!

Verde mela, arancione, giallo acido, azzurro, rosa, fucsia, fantasie e decorazioni cromatiche  o completi a tinta unica…c’è davvero l’imbarazzo della scelta! E se a tutto questo si aggiungono righe, pois oppure paesaggi esotici o tropicali, naturalmente stampati sui vestiti da mare oppure sui costumini, si può dire di aver fatto la scelta giusta!

Per i maschietti: T-shirt, bermuda, costumi da bagno sono rigorosamente da scegliere in cotone puro oppure in fresco lino, tessuti che lasciano traspirare la pelle.

Per le femminucce: costumini dai colori vivaci, stampe e grafie decisamente dai motivi estivi e i capi d’abbigliamento per la sera sono realizzati in tessuti leggeri e freschi, come il  lino o il misto-lino, il cotone o la seta. Da evitare assolutamente le fibre sintetiche, che non lasciano traspirare la pelle e possono contribuire alla formazione di irritazioni cutanee.

Non dimenticate i cappellini, accessorio indispensabile per la spiaggia.Va benissimo una stampa camouflage, oppure motivi divertenti o fantasiosi o i classici colori a tinta unica.

E le scarpe da spiaggia? Ideali sono i sandali con cinturino a strappo, sia per i bambini che per le bambine. Comode  e leggere, permettono anche di camminare sui ciottoli. E’ importante scegliere modelli traspiranti ed antiscivolo, da scegliere in suola flessibile e magari nei simpatici colori fluo.

E  come tralasciare gli occhiali da sole, accessorio fashion per grandi e piccini! Ispirati ai loro cartoni animati preferiti e  dalle cromie più bizzarre, aiutano i nostri piccoli a proteggersi ulteriormente dalle radiazioni solari.

Scelta di prodotti sicuri e confortevoli, senza rinunciare al colore, al design ed allo stile: così amiamo vestire i nostri bambini!

 

 

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione