Orologi D1 Milano: design unico, esclusivo ed inconfondibile

Gli orologi D1 Milano, indossati e scelti anche dalle celebrities, hanno uno stile unico ed inconfondibile come lo stesso brand, che propone prodotti di lusso a prezzi davvero concorrenziali.

Qualità e alto design: ecco le peculiarità degli orologi del giovane marchio D1 Milano, nato dall’idea  di quattro giovani  e valenti imprenditori,  che hanno studiato una formula di sicuro successo, basata su concetti legati al dinamismo ed alla magia, per dar vita ad un nuovo modo di intendere l’orologio da polso,  un prodotto intramontabile, un accessorio che fa tendenza.

Flessibilità e dinamicità, materiali italiani e standard svizzeri: ecco cosa connota gli orologi D1 Milano, che si presentano lussuosi nella forma, ma estremamente competitivi nel prezzo; sanno inserirsi nelle più disparate occasioni e sanno essere grintosi e sobri al tempo stesso, eleganti e casual, sportivi e chic. Un po’ come i loro fondatori, che ben sanno adattarsi ai più variegati stili di vita.

D1Milano-total-gray1

Cosa proverà un consumatore quando indosserà un D1 Milano? Sentirà di essere l’unico. The One!

Orologi D1 Milano: design artistico e multifunzionale al tempo stesso

Cosa contraddistingue un orologio D1 Milano? Innanzitutto l’unicità delle sue linee, delle sue forme e delle sue curve: il design è artistico, ma nel contempo multifunzionale. Anche la sua custodia mixa sapientemente bellezza e funzionalità, richiamando con gusto qualità come ricercatezza e raffinatezza. Inoltre, sono pensati sia per lei che per lui, ed uniscono, in un connubio perfetto, sobrietà e audacia.

orologi D1 Milano moda

Indosserete un prodotto esclusivo, già scelto da stelle del cinema o del panorama artistico e della moda. Qualche nome? Bud Spencer, Karl Wolf, Cara Santana, Diplo e tantissimi altri ancora.

Il brand è  nato nella città meneghina ed è frutto dell’idea di quattro giovani amanti del fashion, i quali  hanno proposto un prodotto, qual è l’orologio, da sempre apprezzato per i suoi significati, connotandolo di accezioni nuove.  Controllare il tempo ma nel contempo,  lasciarsi trasportare dalla sua magia e dalle sue infinite sfaccettature.

orologi D1 Milano tendenze

Cos’è che rende i D1 Milano apprezzati e ricercati? L’attenta scelta dei dettagli, dei particolari e dei materiali, rigorosamente made in Italy. Il risultato è una collazione unica, un’eccellenza… sul polso di tutti!

Che ne pensi? Scrivi la tua opinione